Azienda
Nardin srl vanta oltre 70 anni di esperienza nel settore agricolo
E’ il lontano 1940 quando il Sig. Ottorino Nardin cofondatore di questa omonima azienda decide di investire la sua vita nell’imprenditoria trevigiana.
Nel dopoguerra con forza e determinazione crea con le sue stesse mani una fonderia dividendo l’azienda in due settori: una dove fondevano alluminio e l’altra parte dove commercializzavano macchine agricole, il tutto con 15 dipendenti.
Nel ’55 decidono di espandersi trasferendosi da Via Tofane a Via Montello sempre alle porte di Treviso, investendo a tutto tondo sul commercio e assistenza di macchine agricole.
Arriva il 1973 quando i fratelli Lorenzo e Giuseppe in qualità piena di titolari decidono di trasferirsi in quello che diventerà poi il nuovo deposito di macchine agricole su un’area di 10.000 mq, costruendo il primo capannone di 1000 mq uffici e così via.
Nel 1990 il Sig. Lorenzo prende il comando dell’azienda costruendo poi il secondo stabile arrivando a una delle più grandi realtà nella provincia di Treviso.
Nel 2007 decide in qualità di titolare di cedere ai figli Daniele e Patrizia, ormai anche loro con una grande esperienza professionale alle spalle, diventando così una delle più stimate realtà della zona.
La nostra azienda
Vi ricordiamo inoltre che la nostra azienda dispone di una officina super attrezzata e sempre a vostra disposizione per qualsiasi intervento abbiate bisogno.
Guarda tutte le nostre Promozioni